Home » Yacht Codecasa My sweet Lady Lau

Yacht Codecasa My sweet Lady Lau

My sweet Lady Lau è l’ultima creazione del cantiere Codecasa; è uno yacht di 65 metri che finirà nelle mani di un facoltoso armatore cinese.

A dire il vero il committente iniziale era un altro, però si è ritirato quando i lavori erano già molto avanzati ed ha fatto la sua comparsa il nuovo armatore, che ha voluto mantenere buona parte del progetto iniziale.

Come spiegato da Ennio Buonomo, direttore commerciale di Codecasa, il nuovo armatore ha capito che fare modifiche al progetto in quella fase del progetto poteva essere controproducente, quindi si è tenuta fede a quanto deciso all’inizio.
Anche My sweet Lady Lau, in pieno stile Codecasa, propone una linea molto classica, dando ampio spazio ai volumi interni. Non è un caso che anche tutte le zone all’aperto sono al riparo dal sole, tranne un piccolo spazio del sun deck dedicato alla piscina.

La zona dell’armatore prevede una suite a prua dell’upper deck e 2 cabine di servizio per lo staff e disposte sullo stesso ponte. Per gli ospiti abbiamo 7 cabine doppie oltre a 10 cabine per l’equipaggio.

Lo yacht propone 5 ponti, collegati tra di loro da un ascensore. Il deck principale si affaccia su una veranda con due zone relax.

Internamente abbiamo interni classici con mogano e marmo.

I motori sono due Catepillar da 2448 CV; la velocità massima è di 17 nodi, l’autonomia è di 6.000 miglia a 14 nodi.