Home » Vimar, nuova nave Seabourn Sojourn

Vimar, nuova nave Seabourn Sojourn

Solitamente parliamo di yacht, come il Maestro 66 e l’Houbara, oggi invece parliamo di navi…

Ora è possibile navigare in crociera nel massimo comfort ed avvolti dalla qualità del Made in Italy, grazie alla nuova Seabourn Sojourn, una nave che è proprio un vero hotel di lusso sul mare.

È realizzato in Italia anche il sistema dell’impiantistica elettrica. Sulla nave troviamo prodotti Vimar, che uniscono qualità estetica alla tecnologia.
Tutto è italiano qui, a partire dal design, passando dai materiali raffinati e arrivando alle lavorazioni.

Le forme essenziali di Plana inoltre esaltano la sontuosità della nave. Questo sistema gestisce e sfrutta l’energia senza sprechi, con comandi intuitivi che regolano luci, temperatura e apparecchi per il comfort e per la sicurezza.

La nave è stata costruita dai cantieri Mariotti di Genova per conto di Seabourn Cruise Line (Luxury brand del gruppo Carnival). La Seabourn Sojourn è lunga 198 metri, larga 26, con una stazza di 32 mila tonnellate, e può raggiungere una velocità di crociera di 20 nodi.

Sono presenti 225 luxury suite con veranda privata, 11 ponti, 4 ristoranti, 6 ascensori, l’area wellness, il beauty center, tre negozi e due piscine oltre ai 338 membri dell’equipaggio.