Il prendisole è particolarmente spazioso, così come la plancia di poppa, dove possiamo realizzare un secondo prendisole, mentre nel pozzetto troviamo due mobili laterali, un frigobar e un lavello. La zona living è arredata con un bellissimo divano a “L” e un altro mobile che custodisce un televisore flat screen, mentre i colori degli arredi sono chiari a contrasto con il legno scuro della mobilia.
Uniesse 55 Sport però può essere personalizzato in qualunque modo, infatti il cantiere navale permetterà al cliente di scegliere i materiali dei componenti, le finiture e gli accessori tecnologici, infatti possiamo trovare i finestrini laterali elettrici e il sistema di movimento dell’hard top, che si chiude a filo del grande parabrezza.
La cucina però rappresenta uno degli elementi meglio concepiti dai designer, infatti comprende frigo, freezer, lavastoviglie, due piani da lavoro e ampi vani di stivaggio, mentre la suite destinata all’armatore è dotata di una cabina bagno di grandi dimensioni con vano doccia separato. Su questo yacht sono destinate al soggiorno degli ospiti due cabine, una singola e l’altra matrimoniale sempre con bagno e doccia indipendente.
– SCHEDA TECNICA TRATTA DA YACHT CAPITAL