In confronto allo Strand Craft 122, gli yacht visti nelle settimane scorse, come l’Aquariva by Gucci, l’Eastport 58 e il Liberty 74, sono a buon mercato…
Lo Strand Craft 122 non è solo un superyacht, infatti in abbinato allo yacht viene venduta anche una supercar, prodotta artigianalmente, che fa schizzare il prezzo alle stelle.
Si sa, l’accoppiata barche e auto è sempre andata d’accordo, e questo Strand Craft 122 ne è la conferma. Lo yacht è un concept da 38 metri con linee molto decise, quasi aggressive, e come detto viene venduto insieme ad una supercar.
Questo open da 38 metri propone interno Art Deco personalizzabili al massimo, con una zona giorno confortevole e spaziosa e quattro cabine doppie. Inoltre è presente anche un potente sistema Tv e hifi Bang & Olufsen, in ogni stanza!
La supercar esclusiva, acquistabile solamente insieme allo yacht, è costruita completamente in maniera artigianale, propone un motore biturbo V12 da 880 CV, e può arrivare una velocità massima di 375 km/h.
Per il momento è prevista la costruzione e la vendita di sei esemplari di questa abbinata. Prezzo? 20 milioni di euro per yacht più macchina.