A prua troviamo un ampio prendisole, la dinette con un tavolo per sei persone e un comodo divano in pelle, mentre nel pozzetto troviamo un altro tavolo e un divano.
Il salone superiore è chiuso e climatizzato, inoltre rimane separato dalla plancia grazie ad un grande televisore LCD che permette l’entrata di luce naturale dalle ampie vetrate e dal parabrezza. Dal punto di vista degli interni i designer hanno scelto di accostare olmo e rovere grigio con inserti in cuoio naturale che conferiscono all’ambiente un’atmosfera suggestiva ed accogliente.
Dal lato sinistro della plancia si accede alla cucina equipaggiata e dal pozzetto di poppa si arriva alle cabine equipaggio, che sono in grado di accogliere comodamente quattro persone con bagno privato e dinette.
La cabina armatoriale è dotata di bagno, cabina armadio e zona living privata e di vanity, mentre a prua ci sono la cabina vip e altre due cabine con letti separati, di cui una è stata predisposta con letti scorrevoli su rotaie per trasformarla in una stanza matrimoniale. Riva 86 Domino ha due motori MTU da 2435 cavalli e un sistema di controllo e gestione di tutte le funzioni di bordo.
Nella gallery che segue alcune foto: