Home » Monte Carlo 65

Monte Carlo 65

Monte Carlo 65 è uno yacht che unisce innovazione e design grazie all’associazione della cultura italiana e francese, infatti quest’imbarcazione nasce da un progetto tutto italiano, che sfrutta il sapere industriale e tecnologico del gruppo francese CMY.

Monte Carlo 65 è un prodotto di lusso, ma il design proposto non mira all’ostentazione, infatti ricerca funzionalità e grande personalità oltre all’assoluta innovazione, così come è stato con l’MCY 76. Lo yacht sarà presentato per la prima volta al Festival de la Plaisance di Cannes ad inizio settembre.
Tornando alle caratteristiche dell’imbarcazione sappiamo che l’arredamento è stato curato da Nuvolari e Lenard, i quali hanno pensato per l’MCY 65 ad uno stile senza tempo, con oblò a occhio di bue, il ponte portoghese a prua, il T-top in carbonio e un salone lungo 20 metri.

All’interno troviamo rovere grigio e noce, con dei particolari inserti in cuoio marrone e grigio e tessuti preziosissimi che provengono dalla linea di Armani Casa e Rubelli. La cabina armatoriale è posizionata al centro dell’imbarcazione, mentre le altre due cabine riservate agli ospiti sono laterali e con ampio bagno privato. Nuvolari e Lenard hanno optato per una continuità fra spazio interno ed esterno posizionando la cucina all’ingresso del salone e disegnandola in modo tale che possa essere usata sia durante una giornata di sole con le ampie vetrate aperte oppure sfruttando solo lo spazio interno.