Home » Maxi Dolphin MD65 Power

Maxi Dolphin MD65 Power

Maxi Dolphin ha presentato il nuovo yacht cruiser MD65 Power, realizzato grazie alla collaborazione tra Roberto Starkel ed il cantiere.

A colpire principalmente è la leggerezza dello yacht, ottenuta grazie all’uso di materiali speciali e della tecnologia Sprint, inoltre troviamo una carena molto più affinata rispetto agli altri modelli del cantiere.

Il comfort è massimo sia internamente che esternamente. Nella zona coperta troviamo zona prendisole ombreggiata per il giorno e un pozzetto delineato da una divaneria confortevole. La zona guida propone poltroncine ergonomiche circondate da divani.

Il parabrezza è apribile, permettendo così di vivere ancor meglio le emozioni del mare.

Sono tre le opzioni per gli allestimenti interni: top, fashion e family. Nell’allestimento top abbiamo due ampie cabine armatoriali con bagno dedicato, una zona living/pranzo ed un eventuale bagno giorno.

L’allestimento fashion propone una cabina armatoriale a prua, una seconda cabina matrimoniale ed una cabina doppia, tutte con bagno proprio ed una confortevole zona living con cucina di generose dimensioni.

Infine l’allestimento family ha due cabine doppie oltre alla cabina armatoriale, zona living e bagni ampi.

È sempre presente una cabina marinaio molto grande con accesso separato. Tutti gli allestimenti sono realizzati dal reparto falegnameria del cantiere.

MD65 Power propone la motorizzazione Volvo Penta IPS 1200 da 1800 CV totali. È comunque possibile optare per le motorizzazioni Man V8 e MTU V10.