Home » Volvo XC60 facelift nuove foto spia

Volvo XC60 facelift nuove foto spia


Questo è sicuramente un periodo particolarmente importante per test e collaudi per un gran numero di case costruttrici automobilistiche: a dimostrazione di ciò che stiamo dicendo, continuano ad arrivare sul web foto spia di vari modelli.
In questo caso, si tratta della nuova Volvo XC60, che farà il suo esordio, sempre secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando su internet, a partire dalla prossima edizione del Salone di Francoforte. Ad ogni modo, le foto spia che riprendono la nuova Volvo XC60 facelift arrivano direttamente dalle strade innevate della Svezia settentrionale: questo modello sarà oggetto di un leggero restyling che prenderà corpo durante i prossimi mesi.

VOLVO CONFERMA LA COLLABORAZIONE CON L’INTER
Come si può facilmente intuire dalle foto spia che sono state rilasciate sul web, il prototipo che è ritratto nelle ultime foto spia, permette di far capire come le modifiche riguardino sopratutto la parte frontale della vettura.
Per il momento, però, non abbiamo alcuna informazione su quali saranno i reali cambiamenti, dal momento rimaniamo sempre, è bene ribadirlo, nel campo delle ipotesi, anche per via dei pesanti camuffamenti presenti sulla vettura.

VOLVO RIDOTTA PARTE DELLA PRODUZIONE

Ad ogni modo, ci sono elevate probabilità che quest’auto, così come è avvenuto per il modello S60, possa essere oggetto di un restyling nel fascione frontale, nuovo tratto distintivo che verrà applicato dal marchio svedese su tutti i modelli della gamma.
Ovviamente, i vari cambiamenti non si limiteranno alla parte frontale della vettura, ma anche per via di un restyling che non scenderà troppo in profondità, rimarranno pur sempre minime.
Il team di ingegneri del marchio svedese, infatti, si sta occupando dell’abitacolo e degli interni della vettura, il cui look dovrebbe subire una bella rinfrescata.