Home » Volvo XC40 prima foto o bufala?

Volvo XC40 prima foto o bufala?


Sta circolando sul web una foto che potrebbe ritrarre la nuova Volvo XC40: stiamo parlando del nuovo modello Suv dalle dimensioni medie che, in base a quanto sostenuto dagli ultimi rumors, verrà sviluppato partendo dal modello di ultima generazione Volvo V40, che verrà presentato in anteprima mondiale prima della fine di quest’anno e che dovrebbe andare a fare concorrenza ad Audi Q3 e BMW X1.
Si tratta di una foto che permette di scorgere l’auto per intero, senza alcun tipo di protezione o camuffamento, proprio nel corso di un collaudo in una strada della Norvegia.

NUOVO MOTORE DIESEL VOLVO DA 136 CV IN ARRIVO

NUOVA VOLVO S60 TITANIC COLLECTION
Corrisponde effettivamente alla nuova Volvo XC40? Per il momento i dubbi sono diversi e non è arrivata alcuna conferma, quindi è meglio aspettare prima di sancire definitivamente tale fatto.
Senza ombra di dubbio, tutti gli addetti ai lavori attendevano diverse modifiche (nel caso in cui la nuova XC40 fosse effettivamente l’auto catturata in foto), con una proposta di una Suv nella sua accezione tradizionale. Invece, dando una prima occhiata alla foto, assomiglia più ad una variante crossover della nuova generazione di Volvo V40.

La nuova Volvo XC40, se fosse confermata quella all’interno della foto, allora non sembra nemmeno un vero e proprio Suv, andando a stravolgere anche i progetti dichiarati più di una volta dal marchio Audi. In ogni caso, se fosse confermata questa versione più simil-crossover, certamente non dispiacerebbe alla clientela, visto che ormai queste versioni riescono ad ottenere un buon successo sul mercato e l’obiettivo del marchio Audi è esattamente quello di riportare le vendite ad un livello piuttosto elevato.