Home » Volvo V70 R-Design e S80 Executive

Volvo V70 R-Design e S80 Executive

Volvo aggiunge altre due versioni speciali alla sua gamma, ossia la V70 R-Design e la S80 Executive.

Come dichiarato da Kerssemakers Lex, vice presidente strategia di prodotto Volvo, entrambi i modelli sono nati pensando a un crescente numero di persone che apprezzano la possibilità di personalizzare la propria auto per soddisfare i gusti individuali.

La versione Executive della S80, ha continuato, irradia lusso esclusivo, mentre i modelli R-Design sono sviluppati per gli acquirenti che desiderano un look più sportivo.
La versione R-Design è disponibile per tutte le motorizzazioni della V70, anche la turbodiesel 1.6 con emissioni di 119 g/km di CO2.

La V70 R-Design si riconosce per i cerchi in lega da 18 pollici a 5 razze Ixion e le cornici delle prese anteriori con effetto metal, presente anche nelle calotte degli specchietti.

Internamente troviamo rivestimenti di pelle nera con cuciture a contrasto.

Sulla S80 Executive invece abbiamo uno speciale rivestimento di pelle del pannello strumenti di color marrone Espresso o nero, oltre a sedili di pelle traforata e ventilata con funzione massaggio.

In più ci sono tappetini speciali e rivestimenti di pelle per i pannelli delle portiere. Per i passeggeri è presente un frigobar abbinato a un set di bicchieri di cristallo.

Su entrambe le versioni è presente Sensus, il nuovo sistema multimediale Volvo, con schermo a colori da 5 o 7 pollici.

I prezzi partono da 42.901 euro per la V70 e da 65.251 euro per la S80.