Home » Volvo S60 e S80 restyling esordio a breve

Volvo S60 e S80 restyling esordio a breve


In seguito alla presentazione della nuova V40 Cross Country al Salone di Parigi 2012, il marchio svedese ha preso la decisione di svelare anche altre novità che riguardano progetti che verranno lanciati in commercio già a partire dal 2013.
Tra le novità più importanti troviamo, senza ombra di dubbio, le nuove vetture S60 e S80. L’ultima generazione di S60 che è stata lanciata sul mercato è arrivata nel 2010, mentre l’ultimo aggiornamento della S80 risale al 2009: adesso il costruttore svedese prevede di realizzare un restyling più ampio per tutte e due le auto.
Le più importanti novità si riferiscono ad una carrozzeria che potrà contare su dei paraurti del tutto inediti, dei gruppi ottici con un nuovo design sia per quanto riguarda la parte anteriore della vettura che per la parte posteriore.

VOLVO S60 POLESTAR PERFORMANCE CONCEPT

VOLVO XC90 ESORDIO NEL 2014
Fino ad ora non sono state rilasciate delle informazioni che riguardano la data di esordio dei due modelli svedesi aggiornati, ma per il momento l’unica sicurezza è rappresentata dal fatto che arriveranno durante il 2013. Anzi, ci sono elevate probabilità che entrambi in nuovi modelli del costruttore svedese faranno il loro debutto durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra, nonostante non sia ancora arrivato l’annuncio ufficiale.

Sempre restando in tema di rumors, il marchio svedese ha svelato come l’auto che prenderà il posto della nuova XC90 è in fase di sviluppo: il nuovo suv svedese verrà svelato nel 2014 e potrà contare su una nuova piattaforma.
Il nuovo suv nordico potrà contare sulle delle rinnovate tecnologiche che gli ultimi modelli hanno già a disposizione.