Da poche ore è online sul sito ufficiale tedesco della casa di Wolfsburg, un conto alla rovescia con tanto di teaser della nuova VW Sharan, la monovolume tedesca che si rinnova e sarà presentata ufficialmente proprio in occasione dell’evento svizzero.
La foto che potete vedere sul sito web di Volkswagen ci mostra molto poco della nuova auto, ma quanto basta per capire qualcosa.
A prima vista, anche sulla Sharan troveremo l’ormai famosissimo family feeling di VW, con la classica griglia ed i classici fari con linee nette a contraddistinguere il frontale anche di questo modello. Sinceramente, se non fosse per l’altezza da terra e la scritta sulla targa, questa foto potrebbe benissimo essere quella di una Polo.
Purtroppo è tutto qui quello che abbiamo sulla nuova Sharan, ma secondo le solite fonti ben informate, nel nuovo modello saranno presenti delle portiere posteriori a scorrimento sul lato dell’auto, che faciliteranno il carico e lo scarico.
I sette posti dovrebbero essere disposti sulle classiche tre file e a differenza del modello attuale, la piattaforma usata in questo modello è di proprietà VW.