Fino al termine del mese di luglio in corso si può comprare la nuova Volkswagen up! al prezzo promozionale di 9.500 euro, grazie all’offerta dei concessionari VW che aderiscono all’offerta.
La promozione si riferisce alla versione Take up! da 60 CV con carrozzeria a tre porte. Lo sconto previsto è di 650 euro rispetto al normale prezzo di 10.150 euro. Per poter usufruire dello sconto si deve dare in permuta oppure rottamare un veicolo in possesso da almeno un anno.
► GOLF 7
Il prezzo finale è di 9.500 euro chiavi in mano con IPT e contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi. L’offerta prevede anche un finanziamento per compare l’auto in 4 anni con 48 rate mensili da 125 euro con Tan a tasso zero e TAEG al 3,97%. Il finanziamento prevede un anticipo di 3.500 euro ed una parte finanziata di 6.000 euro in 48 rate da 125 euro al mese con interessi zero. A questi numeri vanno aggiunte le spese burocratiche e la gestione del finanziamento, al termine del finanziamento si pagano 6.163 euro. Salvo approvazione Volkswagen Bank, il finanziamento non è cumulabile con la supervalutazione dell’usato.
È disponibile anche il finanziamento up!grade che permette di comprare la versione con allestimento high up! allo stesso prezzo della meno accessoriata take up!. Per farlo bisogna aggiungere una rata mensile da 50 o 100 euro, sfruttando una formula di finanziamento con TAN 0% e TAEG 0% per un importo massimo di 3.000 euro.