
La versione MY 2010 del SUV tedesco presentata in territorio cinese propone alcune differenze rispetto al modello che tutti noi siamo abituati ad incrociare sulle strade di tutti i giorni.
Guardando le foto pubblicate online possiamo notare le differenze, però Volkswagen non ha dichiarato nulla in merito, quindi non sappiamo se queste modifiche saranno esclusive per il mercato orientale o se poi arriveranno anche da noi in Europa ed in America.

Dalle foto vediamo una nuova griglia frontale che si estende fino ai fanali anteriori, conferendo al muso dell’auto un carattere ancora più cattivo della versione precedente. I più attenti noteranno anche un disegno modificato di tutto il paraurti anteriore.

Internamente le modifiche sembrano interessare solamente il volante, che ora viene proposto come sulle altre auto del marchio con tre razze, ed una nuova strumentazione centrale.

Nemmeno il comunicato stampa rilasciato dalla società cinese ha chiarito i dubbi in merito ad una prossima commercializzazione in altri mercati di questo modello speciale di Tiguan.