Home » Volkswagen Polo Tech&Sound da 10.900 euro

Volkswagen Polo Tech&Sound da 10.900 euro

volkswagen_polo_techsound_23159

Volkswagen ha lanciato un nuovo allestimento speciale denominato Tech&Sound per la Polo, che va così ad arricchire la proposta della Casa tedesca. Si tratta di un allestimento dedicato all’intrattenimento molto ricco, offerto con un buon rapporto qualità/prezzo.


La Volkswagen Polo Tech&Sound si basa sull’allestimento Trendline, che di serie include già climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e profondità. Viene aggiunto il sistema multimediale Kenwood DDX4023BT con touch screen da 6,1 pollici a colori e ad alta definizione, tramite il quale possono essere gestite le funzioni Bluetooth, possono essere riprodotti file audio e video. È inoltre possibile collegare dispositivi come iPhone e iPod, oppure altre periferiche tramite USB, in più viene gestita in automatico anche la rubrica telefonica e la libreria musicale.

VW POLO GTI

Sulla VW Polo Tech&Sound è incluso anche l’Electric Pack, che propone chiusura centralizzata con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, oltre ai sensori di parcheggio posteriori. La versione 1.2 benzina da 60 CV 3 porte viene venduta al prezzo promozionale di 10.900 euro, mentre la versione 1.2 TDI da 75 CV 3 porte ha un prezzo di 12.900 euro. Per le varianti a 5 porte bisogna sborsare 610 euro in più.

La Volkswagen Polo Tech&Sound viene proposta solamente nelle colorazioni nero e bianco, rispetto alle altre Polo Trendline in promozione il risparmio in termini monetari sui vari optional è stato calcolato in oltre 900 euro. Si tratta quindi di una proposta molto interessante della Casa tedesca, dedicata soprattutto a chi da un’auto vuole molto in termini di infotainment e di multimedialità a bordo.