Il nuovo prototipo Volkswagen Passat Variant è apparso negli ultimi giorni all’interno di alcune foto spia, ma in realtà si trattava della nuova Golf Variant 2013.
In realtà, però, in questo caso pare che si tratti proprio della nuova Passant Variant 4×4 che è stata ancora una volta catturata da alcune immagini.
Certamente si può intuire con grande facilità il motivo per cui le due vetture sono state confuse, dal momento che il camuffamento che ricopre ancora l’auto non permette di riconoscere le varie novità, ma non consente nemmeno di distinguere le più importanti caratteristiche di questa vettura.
►VOLKSWAGEN MAGGIOLINO EXCLUSIVE PREZZO DI LISTINO UFFICIALE
Ad ogni modo, meglio tenersi lontani da tutte e due le opinioni: si dovrebbe trattare di una vettura con un passo decisamente più lungo in confronto alle generazioni che sono state lanciate precedentemente sul mercato. Grazie a questo particolare, è stato notevolmente incrementato lo spazio abitativo all’interno dell’auto, mentre dal punto di vista estetico non ci dovrebbero essere delle variazioni. In particolar modo, facciamo riferimento alla griglia, così come il paraurti e gli specchietti, che non dovrebbero subire delle modifiche.
►ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA GENERAZIONE DI VOLKSWAGEN PASSAT
In realtà, potrebbero essere proprio questi ultimi dettagli ad aver creato confusione, ma rientrano in uno stile più complessivo che è stato evidenziato anche dalla settima generazione della Golf.
Ad ogni modo, per tutti coloro che avessero ancora dei dubbi, non bisogna far altro che avere ancora un po’ di pazienza ed aspettare se verranno rilasciati ancora altri dettagli.
Si tratta di un prototipo che è stato utilizzato per fare collaudi e test e, proprio per questa ragione, non ci sono dubbi che lo rivedremo presto sul web.