Home » Volkswagen Golf VII ordinazioni sopra quota 100.000

Volkswagen Golf VII ordinazioni sopra quota 100.000


La Volkswagen Golf è sempre in grado di ottenere un grande successo in tutti i settori del mercato. Il marchio tedesco, infatti, ha deciso di comunicare alla stampa internazionale che tutte le varie ordinazioni che riguardano la settima generazione di questa famosa vettura sono state in grado di oltrepassare il tetto pari a quota 100 mila sul mercato del Vecchio Continente.
Interessante notare come le 100 mila ordinazioni siano state raggiunte in soli tre mesi di tempo.
La settima generazione della Volkswagen Golf è stata lanciata sul mercato a partire dalla metà dello scorso mese di novembre nel Vecchio Continente ed è stata già in grado di ritagliarsi un ruolo davvero molto importante a dispetto delle principali concorrenti sul mercato.

VOLKSWAGEN GOLF CC ATTESA PER IL 2015
Infatti, il modello Golf del marchio Volkswagen può vantare il titolo di vettura più venduta sul mercato europeo da circa nove anni e, senza ombra di dubbio, la settima generazione può solamente confermarsi. Infatti, le ordinazioni, almeno fino ad oggi parlano chiaro: sono più di centomila i potenziali clienti che sono stati ammaliati dalla settima generazione della Volkswagen Golf, ma le sorprese non terminano sicuramente qui.

VOLKSWAGEN GOLF PLUS LIFE A PARTIRE DA 21200 EURO

Il costruttore tedesco ha preso la decisione di lanciare, all’interno della sua gamma, una nuova variante station wagon, a cui verranno tolti i veli nel corso dell’attuale edizione 2013 del Salone di Ginevra, che prenderà il via dal prossimo 7 marzo.
Fin dal momento in cui ha debuttato sul mercato nel 1974, la Volkswagen Golf è stata venduta in 29,4 milioni di modelli sul mercato mondiale e in più di 120 paesi; la nuova generazione presenta un costo di partenza pari a 17790 euro nella versione a tre porte.