Home » Volkswagen Golf Variant VII nuove foto spia

Volkswagen Golf Variant VII nuove foto spia


La nuova Volkswagen Golf, nel corso delle ultime settimane, ha certamente ricevuto un’attenzione davvero imponente, sopratutto in seguito all’annuncio delle diverse versioni speciali, come ad esempio la GTD e la GTI. Adesso, ad aumentare la curiosità di tutti gli appassionati del marchio tedesco, ci pensano anche le nuove foto spia relative al modello station wagon, ovvero la Golf Variant VII, il cui esordio dovrebbe avvenire a metà del 2013.
Sotto il profilo puramente estetico, non dovrebbero essere numerose le differenze che intercorrono tra la variante hathcback e questa station wagon, tralasciando l’ampiezza della carrozzeria di quest’ultima versione; ad ogni modo, tutte le altre caratteristiche della versione hatchback della settima generazione di Golf verranno conservate con grande cura.

VOLKSWAGEN XL1 SVELATI I DATI UFFICIALI
Non dovrebbero essere numerose nemmeno le novità per quanto riguarda il profilo tecnico: infatti, la gamma di motori della Volkswagen Golf Variant VII non dovrebbe subire sostanziali variazioni, dal momento che verrà condivisa con l’esemplare originale. Infatti, l’intera gamma di propulsori dovrebbe poter contare sul dispositivo Start&Stop, ma anche sul sistema di rigenerazione della batteria.

NUOVA VOLKSWAGEN GOLF GTD RIVELATA

In base al tipo di motore che viene preso in considerazione, il cambio si può potrà scegliere tra quello manuale a cinque o sei rapporti oppure quello DSG a sei o sette rapporti.
Per il momento il marchio tedesco non ha voluto rilasciare alcuna indiscrezione od informazione per quanto riguarda i prezzi della nuova Volkswagen Golf Variant VII, ma non dovremmo stupirci di fronte alla possibilità che il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 20 mila euro di partenza che vengono richiesti per la sesta generazione.