E’ stata lanciata sul mercato in via ufficiale la nuova Volkswagen Golf Plus Life: si tratta di un’edizione del tutto speciale che si riferisce alla versione monovolume della berlina del marchio tedesco. Questa edizione speciale presenta un ottimo e ricco equipaggiamento ed è stata sviluppata con l’intento di soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che hanno intenzione di possedere una Golf, ma vogliono poter contare su una buona gamma di comfort e di opzioni.
►VOLKSWAGEN POLO R WRC RIVELATA
Il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore in confronto alla Plus normale, visto che il modello entry level viene offerto sul mercato ad un prezzo pari a 19750 euro, mentre la versione Life avrà un prezzo a partire da 21200 euro, potendo contare sulla spinta di un motore da 1,4 litri in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 80 cavalli.
Dal punto di vista estetico, questa versione speciale è davvero molto completa, ma anche all’interno dell’abitacolo l’equipaggiamento di serie è davvero ricco di importanti soluzioni, come ad esempio i cerchi in lega Spokane da 17 pollici.
►VOLKSWAGEN PHAETON RUMORS SULLA PROSSIMA GENERAZIONE
Dal punto di vista propriamente tecnico, possiamo notare come questa versione speciale proponga ben sette motorizzazioni a benzina e sei a diesel, che vengono messe a disposizione sia con un cambio manuale che con un cambio a doppia frizione DSG.
Nell’abitacolo di questa versione speciale, si può trovare di serie il dispositivo Climatronic, affiancato dal Winter Pack, che include tutta una serie di dotazioni che riguardano la guida invernale.
Interessanti anche le altre opzioni per estendere il comfort: si tratta del dispositivo ParkPilot, il volante multifunzione e la telecamera per retromarcia tanto per fare qualche esempio.