La nuova generazione di Volskwagen Golf è circondata da grande attesa, sopratutto in relazione all’esordio ufficiale, che avverrà tra pochi giorni, nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, evento che si terrà a partire dal 29 settembre fino al 14 ottobre prossimi.
Ad ogni modo, la nuova Volkswagen Golf 7 debutterà il prossimo 4 settembre, ma fino a quel momento non verrà rilasciata alcun tipo di immagine ufficiale sul web.
Ad oggi, tutto ciò che sappiamo sulla nuova generazione di uno dei modelli che hanno scritto la storia di questo costruttore tedesco, è che potrà contare su una struttura che avrà diverse caratteristiche in comune con la struttura che ha caratterizzato le ultime due generazioni.
►PRIMI DETTAGLI UFFICIALI DELLA NUOVA VW GOLF 7
►NUOVE FOTO SPIA DELLA GOLF 7 GTI
Quindi, anche la nuova Golf 2013 potrà contare su un cofano anteriore spiovente e su un portellone posteriore inclinato.
Tra le principali novità per la Volkswagen Golf 7 troveremo sicuramente i gruppi ottici anteriori con tecnologia a LED a forma di lettera “U”.
La nuova generazione della VW Golf si caratterizzerà, senza ombra di dubbio, per avere uno stile molto più al passo con i tempo in confronto ai modelli precedentemente lanciati sul mercato, ma senza distaccarsi totalmente dalle tradizioni. In poche parole, non ci sarà alcuna rivoluzione stilistica, ma certamente una modernizzazione della vettura sì.
La nuova VW Golf 2013 farà il suo debutto su strada a partire dal mese di novembre, in seguito alla presentazione ufficiale che, come abbiamo detto in precedenza, avverrà durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, al termine del prossimo mese di settembre.