Home » Nuova Volkswagen Up! cinque porte

Nuova Volkswagen Up! cinque porte

La nuova Volkswagen Up! a cinque porte farà il suo debutto a breve sul mercato: tra le principali caratteristiche di questa nuova vettura troviamo indubbiamente il fatto di non avere poi troppe differenze con la versione a tre porte.
Nessun cambiamento per quanto riguarda le motorizzazioni rispetto alla versione a tre porte, così come non sono stati modificati i livelli di allestimento, che rimangono due come nel modello a tre porte.


VOLKSWAGEN XL1 FOTO SPIA DEL PROTOTIPO
La nuova Volkswagen Up! a cinque porte, quindi, non vanta tante differenze in confronto alla versione a tre porte: tale somiglianza prosegue anche nel design, che presenta delle linee piuttosto semplici e geometriche, con degli angoli rigidi, che fanno sembrare l’auto tipicamente ancora al suolo.
VOLKSWAGEN GOLF CC IN ARRIVO NEL 2014

La nuova Volkswagen Up! a cinque porte è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra e verrà lanciata in commercio in Italia solamente con l’arrivo della stagione estiva: per quanto riguarda il prezzo, si dovrà sborsare circa 500 euro in più in confronto al modello a tre porte. La nuova Volkswagen Up! a cinque porte presenta poche differenze in confronto alla gemella con due aperture in meno sulla carrozzeria: tra le altre diversità, troviamo soprattutto la superficie vetrata laterale, che si caratterizza per avere un andamento molto più lineare in confronto al modello a tre porte.

All’interno della nuova Volkswagen Up! a cinque porte non si rinvengono differenze di alcuna sorta anche all’interno dell’abitacolo, visto che gli spazi e il comfort sono praticamente uguali, mentre la differenza è rappresenta dall’apertura a compasso dei finestrini laterali.
La versione a cinque porte della nuova vettura della casa tedesca può contare sulla spinta di un’unita da 1,0 litri a tre cilindri con numero di cavalli compreso tra 60 e 75.