Queste immagini leaked (trapelate, appunto) emergono così online a meno di un mese dal debutto ufficiale del furgone al Salone di Francoforte 2009, in dirittura d’arrivo ormai, prenderà il via il 17 settembre prossimo.
Ovviamente non abbiamo dettagli di alcun tipo dal momento che la casa di Wolfsburg non avrebbe voluto far uscire queste foto, possiamo solamente trarre le nostre conclusioni dalle immagini: al frontale notiamo bene come la VW abbia voluto unificare anche il Transposter a tutta la gamma della casa, inserendo la nuova fascia anteriore, con i fari molto simili a quelli che troviamo su Polo e Golf, oltre che Scirocco.
Vediamo come sia stato modificato anche il paraurti anteriore e passando all’immagine degli interni possiamo notare il nuovo volante e un sistema dei comandi che a prima vista sembra molto aggiornato rispetto al precedente.
Purtroppo le notizie riguardo al Transporter finiscono qua, è solamente ipotizzabile il fatto che saranno utilizzati motori TDI con potenze da 80 a 180 CV, ma sono solo supposizioni, non appena usciranno nuovi dettagli ufficiali, vi aggiorneremo tempestivamente.