Vorsteiner ha fatto sapere che questa versione Candy Cane della BMW M3 GTRS3 sarà realizzata solamente in 100 esemplari.
COLORI
Il nome Candy Cane è dovuto principalmente all’abbinamento dei colori utilizzato, cioè il bianco candido della carrozzeria che contrasta con il rosso dei cerchi, degli specchietti e di altri elementi dell’auto.
MODIFICHE ESTETICHE
Parlando sempre di estetica la BMW M3 GTRS3 Candy Cane è molto aggressiva, grazie all’aggiunta di uno splitter all’anteriore insieme al nuovo paraurti e grazie anche all’aggiunta di nuovissime appendici aerodinamiche realizzate in fibra di carbonio.
Sul cofano motore, proprio per far respirare il propulsore, troviamo due griglie in carbonio e due più piccole prese d’aria. Al posteriore abbiamo invece un piccolo spoiler sul baule, due prese d’aria dietro i passaruota posteriori ed un diffusore d’aria che integra il nuovo scarico sportivo con quattro terminali di titanio.
MODIFICHE MECCANICHE
Vorsteiner purtroppo non ha voluto rilasciare le caratteristiche tecniche dell’auto, che saranno rese note più avanti. Tuttavia sappiamo che il motore è stato modificato con l’aggiunta di due compressori volumetrici, che portano la potenza massima dell’auto a quota 620 CV!
Per sostenere tutta questa potenza è stato sfruttato il nuovo assetto sportivo V3 EDC, creato dalla KW, abbinato all’impianto frenate Brembo GTR.