Lo stile per la nuova coupé che dovrebbe rappresentare ancor meglio Toyota sarà ripreso da quanto visto sulla FT-HS, un concept che fu presentato al Salone di Detroit nel 2007.
La nuova coupé a trazione posteriore di Toyota dovrebbe andare a vedersela direttamente con la Nissan GT-R sia in termini di prestazioni che di prezzo. Tuttavia, anche se l’auto è sicuramente in fase di sviluppo, gli uomini di Toyota sembrano non voler spingere troppo forte sulla nuova Supra. Infatti l’obiettivo è quello di vedere prima come reagirà la gente alla nuova Toyota GT-86, la coupé sviluppata in collaborazione con Subaru, per vedere qual’è la domanda di auto sportive e veloci del marchio.
Gli ingegneri sarebbero anche al lavoro su una roadster basata sulla 4WD GRMN concept vista al Salone di Tokyo. Anche quest’altro modello è equipaggiato con il motore V6 3.5 con sistema ibrido e potrebbe andare in produzione nel 2014 se arriverà l’ok dalla casa.
Un problema che potrebbe fermare lo sviluppo della nuova Supra potrebbe essere dato dall’arrivo della nuova Lexus IS, che tra l’altro userà lo stesso sistema di propulsione. Toyota non vuole assolutamente mettere sul mercato due auto rivali tra di loro.