Toyota in realtà non avrebbe mai smesso di lavorare su questo progetto, come ufficialmente annunciato, anzi, si sarebbe portata avanti nello studio di tecnologie meno inquinanti ma capaci di produrre performance da super car.
La nuova Supra potrebbe essere spinta da un motore 3.5 V6 abbinato ad un motore elettrico, e questo abbinamento dovrebbe consentire alla Supra di erogare qualcosa come 400 CV, e anche la coppia massima sarà altissima, questo grazie soprattutto all’utilizzo del motore elettrico.
Comunque, per chi proprio non riesce ad immaginare auto sportive ibride, Toyota ha anche detto che sarà prodotta una versione classica della sua Supra, spinta solamente da un propulsore termico a benzina. Ovviamente, la versione normale avrà qualche cavallo in meno, ma dovrebbe colmare la differenza con il peso guadagnato eliminando il motore elettrico.
Se le voci che girano sono vere, la nuova Toyota Supra dovrebbe debuttare ufficialmente al prossimo Tokio Motor Show e dovrebbe arrivare nei concessionari nel 2011.