Home » Toyota Prius+ lanciata in Italia

Toyota Prius+ lanciata in Italia


Ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato italiano la nuova Toyota Prius+: stiamo parlando della nuova versione del modello Prius base, che verrà proposto, prima di tutto, come una vettura dai consumi decisamente ridotti e con un’emissione di sostanze nocive altrettanto limitata, ma al tempo stesso verrà pubblicizzata come un’auto familiare, sopratutto per via della nuova variante a sette posti.

NUOVA TOYOTA AURIS IMMAGINI TRAPELATE ONLINE

TOYOTA, PRESTO L’ARRIVO DI NUOVI MODELLI IBRIDI
Infatti, proprio il fatto di avere una configurazione a sette posti è un sintomo di un’evoluzione che farà particolarmente piacere a tutti i fan del marchio asiatico: il marchio Toyota, con questa nuova vettura, ha intenzione di realizzare un sub-brand Prius, che potrà contare sul modello base, su questa versione Prius+ e anche sulla nuova variante plug-in, che farà il suo esordio durante la prossima stagione autunnale.

La nuova Prius+ si caratterizza, in modo particolare, per il fatto di avere un nuovo look e profilo estetico, che si dimostrano molto vicini alle esigenze di una famiglia, ma che nel contempo possono contare su qualche dettaglio aggiuntivo e alcune novità, a cominciare dai gruppi ottici, che hanno consegnato un design più moderno.

Allo stesso tempo, la nuova Prius+ può contare su dimensioni maggiori, visto che ha un passo allungato di circa 80 cm in confronto al modello base. Complessivamente dobbiamo sottolineare come la nuova Prius+ può contare su un peso maggiore su entrambi i lati e, proprio grazie a questa innovazione, ha potuto introdurre la terza linea di sedili per la configurazione a sette posti. Due gli allestimenti proposti (Active e Lounge)e, rispettivamente, il prezzo partirà da 30400 euro per la prima versione e da 32000 euro per la seconda versione.