Le modifiche che verranno apportate all’Auris rispecchiano poi quelle che avevamo già visto sulla Toyota Auris Hybrid Synergy Drive, ne più ne meno.
Ma è proprio questa la novità interessante per il Vecchio Continente, infatti la casa giapponese ha deciso di vendere anche in Europa la versione ibrida dell’Auris.
Esternamente notiamo una nuova griglia frontale, paraurti ridisegnati sia davanti che dietro, nuovi fanali anteriori, nuovi fari al posteriore, nuovi cerchi in lega, nuovo disegno del cofano motore e nuovi specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati.
Insomma, la nuova Auris HSD dovrebbe essere identica alla versione normale dell’auto. Sulla versione ibrida verrà utilizzato lo stesso sistema presente sulla Prius, in modo che l’auto possa viaggiare solamente spinta dal motore elettrico, con emissioni zero.
Attendiamo di vedere nuove immagini e di avere maggiori informazioni nelle prossime settimane, con il debutto ufficiale della nuova Auris previsto per marzo, in occasione del Salone di Ginevra.