Ed è proprio di quest’ultima casa che oggi vogliamo parlare infatti sono comparsi online i primi schizzi della sorella gemella della FT-86, infatti anche Subaru utilizzerà lo stesso progetto per creare una vettura sportiva.
A dire la verità questi schizzi non provengono ufficialmente dalla casa delle Pleiadi ed anche a chi è meno esperto di disegno balza subito all’occhio la fase preliminare in cui si trovano questi schizzi. Però almeno sono qualcosa su cui discutere, su cui basare le prime impressioni.
Infatti non a caso i dettagli sulla seconda auto che nascerà dal connubio nipponico sono pressochè vicini allo zero, sappiamo solamente che entrambi i modelli sono basati sulla stessa piattaforma e che sotto ai cofani andrà il motore a quattro cilindri Subaru boxer.
Dovremo aspettare anche per quest’auto, il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2011, per sapere se sarà proposta anche una trazione integrale oltre alla già annunciata trazione posteriore, cosa che tra l’altro dobbiamo fare anche per la FT-86.