Trattasi, nello specifico, di un innovativo sistema in modalità touch screen grazie al quale è possibile controllare e gestire con un dito tutte le funzioni e le applicazioni online, ed il navigatore. Il tutto a fronte di un equipaggiamento che include la telecamera posteriore per i parcheggi, e prezzi che partono da soli 11 mila euro per la versione base della vettura.
► YARIS 2011 PREZZI
Sono quattro le versioni delle nuova Yaris disponibili sul mercato: Entry, Active, Lounge e Style nelle versioni a cinque porte, oppure la versione più sportiva a 3 porte. In materia di sicurezza, anche legata all’acquisto, sulla nuova Yaris vige una garanzia di tre anni oppure di 100 mila chilometri di percorrenza.
► NUOVA TOYOTA YARIS SVELATA
Per la sicurezza attiva e passiva, la nuova Yaris offre le barre anti-intrusione nelle portiere, le cinture di sicurezza con pretensionatore, il controllo della trazione e della stabilità rigorosamente elettronico. Ed ancora ben sette airbag, da quelli frontali a quelli laterali, e passando per quelli per le ginocchia del lato guidatore.