Toyota, negli ultimi tempi, si è dedicata soprattutto al settore delle auto eco-sostenibili: proprio per questo motivo durante la manifestazione elvetica sono stati svelati ben tre prototipi ibridi ed elettrici, tra cui un modello che viene considerato addirittura come la vettura del futuro.
►TOYOTA GT 86 CABRIO CONFERMATA
Attenzione, però, perché Toyota non si è concentrata solamente sulle novità da presentare al Salone di Ginevra, ma si sta occupando parallelamente anche dello sviluppo di altre vetture, che procede a ritmo molto sostenuto, a giudicare dalle notizie che arrivano dal web.
Infatti, il marchio nipponico ha provveduto a pubblicare il primo teaser ufficiale che riguarda la nuova crossover Venza: il processo di restyling è ormai terminato e, infatti, la vettura farà il suo esordio nel corso del Salone di New York 2012, a partire dal prossimo 4 aprile.
►TOYOTA YARIS IBRIDA USCITA PREVISTA PER L’ESTATE
La foto teaser ufficiale rilasciata dalla casa costruttrice giapponese permette certamente di capire quali siano alcuni dei miglioramenti che sono stati apportati: ad esempio, evidenti modifiche riguardano i gruppi ottici, così come le mascherine frontali e i fendinebbia.
Importanti anche le modifiche che riguardano il lato posteriore della vettura crossover: si parla anche di consistenti novità che andranno a riguardare la carrozzeria, soprattutto per quanto concerne le tinte.
La nuova crossover Venza restyling verrà lanciata, a meno di novità, solamente nel mercato statunitense, in cui verrà proposta con due possibilità per quanto riguarda i motori a benzina, ovvero uno a quattro ed uno a sei cilindri.