Innanzitutto è facile notare la nuova griglia all’anteriore che ora è contornata da una rifinitura cromata, per seguire le linee e lo stile dell’intera gamma Toyota attuale, molto simile per esempio al disegno del frontale della recente Toyota Avensis.
Anche i fanali anteriori sono stati modificati sensibilmente, ora hanno una forma quasi romboidale, mentre al posteriore a subire le maggiori modifiche sono stati i parafanghi.
Dalle immagine scannerizzate possiamo vedere anche i nuovi interni, soprattutto di particolare interesse la nuova disposizione della strumentazione, con la console centrale quasi separata in due parti dall’autoradio.
Il volante è a quattro razze, che si addice alla perfezione al tipo di veicolo che è la Land Cruiser, ed è dotato ora di tasti multifunzione. Gli interni hanno beneficiato, come vediamo, di un bel trattamento a base di pelle.
Ovviamente dalle immagini non possiamo sapere niente dei motori, ma credo non dovremmo aspettare molto tempo perchè Toyota annunci qualche cambiamento alla sua Prado.