Home » Nuova Scion FR-S prezzi

Nuova Scion FR-S prezzi

La Scion rappresenta il marchio più giovanile del colosso Toyota e sta lavorando con ottimi risultati sul mercato statunitense.
Proprio la Scion ha comunicato in via ufficiale quale sarà il listino prezzi che accompagna la FR-S, ovvero l’auto gemella della Toyota GT 86.

►<a href=”http://www.motorilive.com/toyota/nuova-toyota-venza-teaser-ufficiale.html” title=”Nuova Toyota Venza teaser ufficiale”>NUOVA TOYOTA VENZA TEASER UFFICIALE
Questa coupé dai tratti tipicamente sportivi verrà messa in vendita a partire da un prezzo base pari a 24200 dollari (si tratta di circa 18400 euro) e potrà contare su una trasmissione di tipo manuale; nel caso in cui si volesse puntare sulla trasmissione automatica, allora il prezzo sale fino a 25300 dollari (si parla di circa 19200 euro).
TOYOTA AYGO 2012 PREZZI

Ovviamente, a tutti e due i prezzi dovranno essere sommate delle spese che riguardano alcune imposte locali, ma si tratta comunque di somme piuttosto ragionevoli per una vettura tipicamente sportiva, in grado di esprimere fino a 200 cavalli con trazione posteriore.
In poche parole, la nuova vettura sportiva del gruppo Scion costerà, al cambio, circa 20mila euro: gli americani si troveranno di fronte ad un’auto particolarmente interessante anche sotto il profilo degli allestimenti.

Infatti, verrà messo a disposizione dei clienti un solo allestimento al cui interno rientrerà un volante realizzato in pelle, un supporto audio Piooner da 300 watt, sistema Bluetooth e Abs e supporto per la gestione della stabilità.
In realtà, non si può comparare la nuova Scion FR-S con le sorelle che verranno lanciate in Europa a margine della stagione estiva, ovvero la Toyota GT 86 e la Subaru BRZ, che avranno un costo di circa 30 mila euro: si tratta di un confronto improponibile soprattutto per via della differente tassazione.