Infatti, pensiamo un attimo a BMW, che dalle vendite di M3 cabrio e coupè ricava il triplo rispetto a quello che guadagna dalle vendite della M3 berlina.
Stando a quanto scritto da una fonte molto vicina alla casa giapponese, sotto al cofano della nuova IS F cabrio sarà proposto l’enorme V8 5.0 da 416 CV con cambio automatico sequenziale a 8 velocità, marchio distintivo della Lexus IS F.
La versione cabrio della IS F arriverà ad inizio 2011 secondo le ultime voci…
Inoltre è sicuro anche l’arrivo di una versione sportiva dell’ultima Lexus IS C, che prenderà il nome di F-Sport, della quale sono già disponibili molte foto in Internet.
Come vediamo dalla prime foto pubblicate online nella IS C F-Sport troveremo enormi dischi dei freni, caratterizzati dalle pinze di colore blu elettrico, in generale il design dell’auto sarà molto sportivo e slanciato.
Le voci attorno a Lexus non sono finite, infatti si vocifera anche di una nuova versione per la SC sulla quale sarà modificato il sistema per il tettuccio, che sarà ora costruito in tessuto per abbassare i costi di produzione e ridurre il peso complessivo dell’auto.