
Chiaramente si tratta per ora solamente di supposizioni ed indiscrezioni, ma sembra che la nuova Toyota Supra utilizzerà un sistema di propulsione ibrida e potrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2015.
Il report sostiene che la nuova Supra sarà realizzata sulla stessa piattaforma utilizzata da Toyota per il prototipo GRMN MRS. Ulteriori informazioni non ce ne sono molte, ma il sito della rivista sostiene che il motore sarà un V6 3.5 litri montato in posizione centrale, abbinato a due motori elettrici.
A quanto pare il motore a benzina dovrebbe inviare la potenza alle ruote posteriori, mentre due piccoli motori elettrici posizionati nelle ruote anteriori porterebbero ad avere una sorta di trazione integrale. Oltre alla trazione su tutte le quattro ruote la potenza dovrebbe essere non indifferente: si parla di oltre 400 CV complessivi.
Come già anticipato l’erede della Supra, nome che dovrebbe abbandonare quasi certamente, potrebbe arrivare verso la fine del 2015 ad un prezzo stimato di circa 60mila dollari.