Home » Top Gear Italia, spunta anche la Papa mobile

Top Gear Italia, spunta anche la Papa mobile

Il prossimo appuntamento di Top Gear Itala è stasera alle 21.10 su Sky Uno. Si tratta della quarta puntata dello show motoristico che ospiterà in studio anche Claudio Bisio. Ma qual è la vera sorpresa? La Papa mobile, che poi sembra assurdo, ma è la vettura del Pontefice ed essere messa sotto i riflettori. 

Top Gear Italia è arrivato al quarto appuntamento. Anche nella versione italiana siamo di fronte ad un programma che trasforma il mondo delle auto in un angolo di spettacolo e intrattenimento. Su Sky Uno HD, ogni mercoledì. Kataweb ha parlato della prossima puntata come di un mix di sacro e profano. Ecco cosa dice:

Puntata tra sacro e profano che si apre all’insegna delle supercar: Guido Meda a bordo di una fiammante Porsche GT3 RS giocherà a nascondino con Stig alla guida di una Lamborghini Huracan. Il supereroe dei motori dovrà scovare tra gli antri del porto antico di Trieste l’impavido Guido.

La seconda sfida da superare sarà quella di costruire la Papa mobile perfetta. Una sfida entusiasmante dove Joe, Guido e Davide avranno a loro disposizione 5000 euro per costruire la migliore versione della vettura del Pontefice, quella che il Papa usa negli spostamenti. E saranno ognuno a bordo di un’auto diversa, una Tata Pick Up, una Renault Twingo e poi una Renault Espace.

BisioTop_Gear

A Valsecchi invece spetterà il compito di portare alle sue estreme conseguenze, ovvero di tirare al massimo The Monster, la Maserati Zagato. Ci sarà anche Claudio Bisio che nella registrazione della puntata, prima dell’incidente con il motorino che gli è valsa la frattura della gamba, aveva portato un’utilitaria oltre i confini dell’immaginabile.