Home » Tata Nano restyling e nuovi motori

Tata Nano restyling e nuovi motori


La nuova Tata Nano restyling potrà contare su un cuore pulsate del tutto inedito per il 2013: stiamo facendo riferimento al nuovo propulsore da 800 di cilindrata.
Ad ogni modo, le versioni a benzina e a diesel resteranno sempre all’interno della gamma dell’auto del marchio indiano.
Ciò significa, in poche parole, che la gamma della Nano verrà estesa in modo notevole e ciò non può che rappresenta un importante punto di svolta per la citycar del marchio asiatico.

PREZZI TATA ARIA E TATA VISTA
In base a quanto sostenuto dalla rivista Economic Times, il motore a benzina da 0,8 litri verrà messo a disposizione sul mercato tra almeno un anno e la versione 2013 della Tata Nano potrà contare su un look del tutto innovativo e su degli aggiornamenti per quanto riguarda gli allestimenti, in maniera tale da rendere la vettura un po’ più al passo con i tempi e accorciare la distanza che la separa dalle sue principali rivali, ovvero la Hyundai Eon e la Maruti Alto.

TATA VISTA EV ELETTRICA ARRIVA IN ESTATE

La concorrenza sembra aumentare sempre di più nel momento in cui si parla di micro car, dal momento che a partire dal 2014 verranno rilasciate anche due vetture da parte di Renault e Datsun che avranno dimensioni simili a quelle che caratterizzano la Tata Nano.
Il motore da 624 di cilindrata attualmente presente nella gamma della Tata Nano verrà conservato come modello entry-level e verrà mantenuto anche dopo l’aggiornamento della gamma.
La declinazione del motore da 800 di cilindrata verrà proposta sul mercato ad un prezzo leggermente superiore, vista la potenza maggiore garantita.