Home » Suzuki svela due prototipi del modello Wagon R

Suzuki svela due prototipi del modello Wagon R


Il marchio Suzuki, come si può facilmente intuire, presenzierà al Salone dell’Auto di Tokyo 2013, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di gennaio, e metterà a disposizione tutta la sua gamma più recente che è stata lanciata sul mercato.
A questo interessante assortimento dei modelli più recenti, il marchio Suzuki ha voluto integrare anche due nuovi prototipi che, fino ad ora, non sono stati mai svelati.
Per tutti coloro che hanno una grande passione verso l’arte del tuning, il costruttore nipponico ha organizzato due studi e progetti che si basano sulla vettura Wagon R standard e su un altro modello che presenta uno stile decisamente più aggressivo, che prende il nome di Wagon R Stingray.

SUZUKI INAUGURA LO STABILIMENTO NELLE FILIPPINE
La nuova Suzuki Wagon RR presenta una colorazione bianca che fonda il suo assetto sulle sospensioni sportive che sono abbassate che, in compagnia di un kit particolare di altre dotazioni, perde solamente qualche centimetro di altezza da terra.
Non dobbiamo dimenticare anche come questa vettura possa contare su dei cerchi dalla colorazione nera e su delle decalcomanie del tutto particolari.

NUOVA SUZUKI ALTO 1.0 VVT

Il secondo prototipo che verrà svelato nel corso della prossima edizione del Salone dell’Auto di Tokyo 2013, che si svolgerà durante il prossimo mese di gennaio, riguarda la personalizzazione della vettura Wagon R Stingray: si tratta di un trattamento che coincide con quello della Wagon RR.
In primo luogo, su questo prototipo si può notare la grande cura ed attenzione nell’ottimizzare le sospensioni e l’innovazione rappresentata dai cerchi in lega dalle dimensioni più elevate, ma anche per via dei nuovi paraurti anteriore e posteriore, di nuove gonne laterali e di un doppio sistema di scarico.