Il marchio Suzuki ha voluto dedicarsi, nel corso degli ultimi giorni, all’organizzazione di una particolare iniziativa volta solamente a tutti i clienti che hanno intenzione di comprare il nuovo modello S-Cross.
Questa nuova iniziativa lanciata dal marchio asiatico, infatti, metterà a disposizione della clientela la possibilità di acquistare il nuovo crossover ad un prezzo decisamente vantaggioso nel momento in cui farà il suo esordio sul mercato.
L’offerta organizzata da Suzuki, aspettando che partano le consegne di questo nuovo modello, conta di offrire al cliente, in modo del tutto gratuito, una vettura nuova appartenente alla gamma Suzuki.
►SUZUKI KIZASHI SPORT ESORDIO IN ITALIA
L’esordio in commercio di questo nuovo crossover S-Cross dovrebbe avvenire nel corso degli ultimi giorni della prossima stagione estiva, ma fin da ora, per merito della nuova promozione “Chi arriva prima meglio alloggia”, i clienti interessati all’acquisto avranno la possibilità di sottoscrivere il contratto per la nuova S-Cross sfruttando un’auto “staffetta” appartenente alla gamma Suzuki fino al momento in cui verrà consegnato il nuovo versatile crossover.
►SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R
Nel momento in cui partiranno le consegne del nuovo modello crossover del marchio asiatico, il cliente avrà la facoltà di decidere se proseguire acquistando la nuova S-Cross, provvedendo a pagare il saldo della differenza tra il prezzo di listino e il valore di acquisto che si riferisce all’auto utilizzata come staffetta, oppure scegliere di tenersi proprio quest’ultima vettura, senza dover sborsare alcun costo aggiuntivo.
Si tratta di un’offerta che verrà messa a disposizione della clientela fino al prossimo mese di giugno e le auto staffetta saranno due esemplari della gamma Swift: si tratta della versione 1,2 VVT GL Style 5p a benzina e la 1,3 DdiS GL 5p a gasolio.