Anche recentemente negli USA sono state scattate molte foto spia della berlina Kizashi, e ora siamo in grado di proporvi la prima immagine ufficiale della versione finale, scattata ad un evento Suzuki.
La casa giapponese descrive la Kizashi come une berlina sportiva che sarà in grado di andare a competere con auto come la Honda Accord e la Toyota Camry (auto non più in commercio in Europa).
La piattaforma su cui è costruita la Kizashi ha una lunghezza di 4,65 metri cioè 16,5 cm più corta della Camry ma la sua base è stata ridisegnata per permettere ai passeggeri di avere comunque più spazio. La scelta iniziale dei motori sarà tra due benzina con cilindrata di 2.3 e 3.6 e un turbodiesel 2.0.
La trazione anteriore sarà lo standard ma sarà possibile anche avere la trazione integrale come optional su alcune versioni, così come optional sarà il cambio con le levette al volante. La Kizashi sarà prodotta negli stabilimenti giapponesi per poi andare sul mercato il prossimo anno in Giappone e USA, mentre in Europa dovrebbe arrivare più tardi.