Home » Suzuki Jimny Ambition nuova versione speciale

Suzuki Jimny Ambition nuova versione speciale


Il marchio Suzuki ha svelato Jimmy Ambition: si tratta di una declinazione del tutto esclusiva che è stata sviluppata a partire dal Jimmy Evolution+, ovvero il crossover dalle dimensioni compatte del costruttore asiatico che può contare sulla spinta di un motore da 1,3 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari ad 85 cavalli e sulla trazione integrale.
La nuova declinazione Ambition presenta delle interessanti novità: si parte dalla verniciatura bicolore, con il bianco metallizzato della carrozzeria, che è stato reso molto più elegante e prezioso con l’inserimento di svariati elementi come i fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, interamente realizzati in grigio scuro metallizzato.

SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R
Dando un’occhiata al portellone, invece, si può notare la presenza della tradizionale scritta Ambition, mentre proprio nella parte centrale del copriruota svetta l’ideogramma “kokorozashi”, che in lingua nipponica vuol dire ambizione.
Dal punto di vista dell’allestimento e delle dotazioni presenti in questa particolare versione Ambition, dobbiamo sottolineare che, in poche parole, ricalcano in tutto e per tutto quanto già visto nella versione Evolution+.

SUZUKI KIZASHI SPORT ESORDIO IN ITALIA

In pratica, la clientela potrà contare sul top della gamma per quanto riguarda la sicurezza, sia con la presenza del doppio airbag anteriore, ma anche in virtù dell’introduzione dei sistemi ABS con EBD, senza dimenticare assolutamente anche la trazione integrale inseribile con marce ridotte.
La nuova versione esclusiva Suzuki Jimmy Ambition verrà lanciata in commercio a partire dalla prossima stagione primaverile, ad un prezzo di listino che sarà esattamente lo stesso della variante Evolution+, ovvero pari a 17890 euro.