Home » Suzuki Hayabusa 2012

Suzuki Hayabusa 2012

La Suzuki Hayabusa è una moto dallo stile inconfondibile, potente ma maneggevole e confortevole, senza affaticarsi il pilota si può deliziare con una guida supersport spinta dalla potenza del motore Suzuki ma con una ciclistica che permette una gestione di guida semplice. La Hayabusa è unica, senza rivali tranne se stessa, con una linea mai pensata prima.

Il motore è il quattro cilindri DOHC da 1340 cc raffreddato a liquido con valvole al titanio e candele all’iridio. Due iniettori a 12 fori per cilindro, per migliorare nebulazione ed erogazione. Le valvole sono 16 e la versione 2012 sono state migliorate del 11%, grazie anche ai pistoni in alluminio.
Il radiatore si avvale di due ventole gestite elettronicamente dal sistema ECM per abbassare le temperature elevate di questo possente motore.
.
Nuova suzuki GSX-R 1000

Il sistema Suzuki Drive Mode Selector offre tre diverse modalità di guida a scelta per il pilota, da uno stile morbido all’intermedio fino all’aggressivo che permette di esprimere tutta la potenza di questo bolide.
L’Idle Speed Control garantisce le partenze migliori, soprattutto a freddo, e regola il minimo senza lasciarlo decadere come spesso accadeva in passato con motori di questa cilindrata.
Una potenza così deve obbligatoriamente montare all’anteriore i doppi freni a disco, e la scelta Suzuki è sulle pinze in alluminio e il disco da 310 mm. Al posteriore freno unico e disco da 260 mm con pinze radiali.
Il 2012 porta anche nuove colorazione oltre al bianco bianco candido classico, il Candy Sonoma Red e il Vetro Sparkle Black. Prenotate una guida e decidete per la potenza massima e lo stile unico. Vostra per 15.000 euro circa.