Un’auto che si barcamena nel traffico e ne esce alla grande per maneggevolezza e dimensioni. È una proposta Suzuki che vale la pena scoprire grazie alle informazioni fornite dall’azienda.
Celerio è sorprendente e tutta da scoprire. Il suo design è gradevole e si unisce ad un’abitabilità e funzionalità senza confronti. Con un solo litro di carburante si possono percorrere fino a 27,7 chilometri. Si tratta di un’auto compatta con cinque posti realmente presenti nell’abitacolo.
La nuova Celerio è estremamente compatta ma la sua abitabilità è da segmento superiore tnato che lo spazio per le gambe e per la testa nei sedili posteriori è decisamente buono. Non manca la cura degli interni e l’attenzione all’ergonomia della vettura. Gli interni sono ben curati e il design ergonomico della plancia, abbinato all’elegantetessuto a pois dei sedili rendono l’abitacolo molto piacevole. Scrive poi la Suzuki nel presentare questa vettura sottolineando l’ampiezza degli spazi a disposizione:
Il grande spazio per i passeggeri non sacrifica il bagagliaio anzi, è il PIU’ GRANDE dellasua categoria con una capacità record di 254 litri! Straordinarie sono anche accessibilità e facilità di carico. Guidabilità sorprendente: la posizione di guida rialzata insieme al cambio rialzato offrono un ottimo comfort di guida, una perfetta visibilità, e maggiore sicurezza. Quest’ultima è garantita anche dalla nuova frenata assistita: Celerio infatti quandoriconosce una frenata di emergenza ti aiuta ad arrestare la vettura.
Dal punto di vista tecnico sottolineaiamo che ci sono due motorizzazioni Benzina disponibili:
- 1.0 da 68 CV con cambio manuale e automatico
- 1.0 DUALJET da 68 CV con cambio manuale
3 gli allestimenti disponibili:
- L: Sicurezza e praticità
- EASY: Comfort e versatilità
- STYLE: Design e funzionalità