Home » Suzuki al Motordays di Roma

Suzuki al Motordays di Roma

Il Motordays 2013, l’appuntamento romano con le due ruote giunto alla quinta edizione con il nome di Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia sta per arrivare, dal 7 al 10 marzo e anche Suzuki scalda i motori in vista dell’evento.

Sicuramente protagonista sarà il Burgman 650 appena rivisto nell’estetica, che ora utilizza il bicilindrico parallelo da 638cc più potente ma anche economico per i consumi e le emissioni di CO2. Nuovi anche i freni con il nuovo ABS e i nuovi dischi. Rivista anche la trasmissione, la sella e il sottosella, il parabrezza e lo schienale.

Quadro al Motodays 2013
Promozione Suzuki 2013

Grande attenzione anche alle supersportiva GSXR-1000 1 Million, l’edizione limitata che festeggia la milionesima unità prodotta della gamma GSX-R, venduta allo stesso prezzo della standard con un regalo in più su tutta la gamma GSX-R: tra gennaio e aprile un coupon per effettuare delle prove libere in pista a Misano, al Mugello, a Imola e a Cremona.
Poi per gli acquirenti delle GSX-R600/750 in omaggio lo scarico Yoshimura GP EVO.
Il Suzuki Intruder C1500T sarà di nuovo alla ribalta sotto i riflettori del Motordays con il suo personalissimo stile. Ottimo comfort, sia negli spostamenti urbani che extraurbani. Poi presente il nuovo prototipo V-Strom 1000 Concept, versatile e potente con il V-twin raffreddato a liquido da 1000 cc, dall’accelerazione fluida e il sound potente, con il telaio in alluminio ultraleggero, il primo tra le enduro-tourer Suzuki.
Molte possibilità per effettuare delle prove nelle aree esterne con la Suzuki che mette a disposizione il Burgman 650, la Gladius 650, l’Inazuma 250, l’Intruder C1500T, l’Intruder M800, la Bandit650S ABS, la GSX1250FA, la GSR750 ABS e la V-Strom 650 ABS. E non dimenticate il Suzuki Demo Ride Tour itinerante organizzato dalla casa giapponese con il doppio appuntamento per il week end del 23 marzo a Napoli e a Palermo. Consultate il sito www.suzukitour.it per sapere come partecipare.