Manca pochissimo all’edizione 2013 del Motor Bike Expo, un evento, il più grande in Italia, tutto incentrato sulle personalizzazione custom, le moto speciali e agli accessori con centinaia di aziende leader nel settore, in grado di prendere una modo di serie e reinventarla a tal punto che a volte non è nemmeno riconoscibile. Tutto pronto quindi dal dal 18 al 20 alla fiera di Verona anche per una grande azienda come la Suzuki, che parteciperà direttamente per proporre tutta la sua gamma a bordo di un maxi truck, un Tir di più di 16 metri in cui la famiglia Intruder sarà regina a partire dalla sua ultima grande custom C1500T, sul mercato da pochissimo.
L’Intruder C1500T con il bicilindrico a V di 1.462 cc, attualmente il più potente del segmento e la nuova colorazione nero opaca con borse rigide sarà certamente protagonista per Suzuki in questo appuntamento, insieme all’elegante C800, alla sportiva M800 anche con borse laterali in cuoio, e l’imponente M1800R, un vero cruise.
►Suzuki Intruder CT 1500 T
► Suzuki Intruder C 800
Questi modelli saranno perfettamente in linea con un evento tutto dedicato al custom, in cui la Suzuki ha deciso di puntare forte già da molto tempo introducendo le sue versioni tecnologiche nelle interpretazioni degli stili classici. E la casa giapponese porta appositamente tutta la sua gamma di Intruder che offrono grande comodità nei viaggi per chi ama intraprendere i lunghi e liberi percorsi della strada. Naturalmente Suzuki porterà al Motor Bike Expo anche altri modelli, a partire dal nuovo Burgman 650, e l’intramontabile sportiva velocissima Hayabusa nella sua nuova versione rivista, in cui spicca tra le tante novità l’Abs di serie con le pinze monoblocco della Brembo.