In questo modo, la Suzuki va ad offrire ai propri clienti un allestimento del tutto unico nel suo genere e, sopratutto, estremamente ligio ai consumi.
►NOVITA’ SUZUKI AL SALONE DI GINEVRA
Il motore diesel con filtro DPF è in grado di sprigionare una potenza pari a 135 cavalli e 350 Nm di coppia massima; per quanto riguarda i consumi di questa nuova versione SX4 GL della Suzuki, pare che il consumo medio di carburante si aggiri intorno ai 4,9 litri ogni 100 chilometri percorsi e 128 grammi di anidride carbonica rilasciata nell’aria ogni chilometro.
►SUZUKI INAZUMA 250
Invece, la versione della SX4 GL della Suzuki con le quattro ruote motrici garantisce consumi medi di poco superiori: 5,5 litri di carburante ogni 100 chilometri e 139 grammi di CO2 dispersi nell’aria al chilometro.
La nuova Suzuki SX4 GL è una vettura estremamente attenta e rispettosa dell’ambiente: la capacità di limitare i consumi medi di carburante è una caratteristica, in ogni caso, fondamentale con i tempi che corrono.
Per quanto riguarda gli allestimenti della nuova versione SX4 GL della Suzuki, troviamo di serie l’impianto ABS, ESP, TCS e un sistema audio mp3, sei airbag, cerchi in lega da sedici pollici e climatizzatore manuale.
La versione di serie, quindi, partirà da un prezzo pari a 19990 euro, circa 2400 euro in meno in confronto allo stesso modello con quattro ruote motrici.