Il lavoro continuo della Suzuki per quanto riguarda lo sviluppo di tecnologie innovative ed efficiente e, al contempo, rispettose della natura si evince proprio dall’attenzione verso l’uscita europea di due nuovi modelli.
►Suzuki Inazuma 250
Sarà il Salone di Ginevra l’evento che farà da cornice alla presentazione dei due modelli della Suzuki: l’obiettivo è quello di battere la concorrenza nel settore più congeniale della stessa casa nipponica, ovvero quello delle auto compatte e dei 4×4 che garantiscono, nello stesso tempo, prestazioni e affidabilità.
►Ecco Suzuki e-Let’s, il primo scooter elettrico con la batteria rimovibile
La nuova Suzuki G70 rappresenta un modello di nuova generazione, in cui vengono notevolmente ridotti i consumi di carburante e le emissioni di sostanze nocive, oltre ad un peso notevolmente inferiore rispetto alla media. La Suzuki G70, infatti, avrà un peso di circa 730 chilogrammi, con un coefficiente di resistenza che diminuisce di circa il 1’% per quanto riguarda i modelli che sono attualmente presenti sul mercato.
►La Suzuki lancia la nuova moto da turismo Bandit 650 SA
Il nuovo Suzuki Swift Range Extender è una vettura compatta elettrica, che può vantare la presenza di un generatore dalle ridotte dimensioni che consente di portare a termine la ricarica dell’auto.
Questa nuova auto elettrica si può considerare come il capostipite di una nuova generazione per quanto riguarda la Suzuki e dovrebbe rappresentare il modello successivo alla Swift Plug-in Hybrid che è stata presentata al Salone di Ginevra di due anni fa.
►Suzuki Volkswagen ricorso all’arbitrato