Home » Nuova supercar Arrinera

Nuova supercar Arrinera


La nuova supercar polacca sta ormai attraverso le ultime fasi dello sviluppo: infatti, è stato comunicato in via ufficiale che la versione definitiva verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che partirà da 160 mila dollari.
In realtà all’interno di tale prezzo non sono comprese le varie tasse: al momento, con il cambio attuale, i 160 mila dollari corrispondono a circa 121500 euro.

NUOVA SKODA CITIGO LISTINO PREZZI

NUOVA ASTON MARTIN PER IL CENTENARIO
La nuova supercar del marchio polacco verrà lanciata su un gran numero di mercati: infatti, la nuova Arrinera sarà messa a disposizione della clientela europea, asiatica, medio orientale e americana.
Con ogni probabilità, le prime consegne della nuova supercar Arrinera verranno effettuate nel corso degli ultimi mesi di quest’anno.

Il primo progetto che riguarda la nuova supercar polacca è di ben quattro anni fa, ma ogni prototipo ha sempre seguito una linea stilistica comune, prendendo notevolmente ispirazione dal marchio Lamborghini.
La nuova Arrinera può contare anche su un’importante collaborazione, ovvero quella del preparatore Lee Noble, che ha permesso di apportare ulteriori modifiche sull’assetto e sull’intero sviluppo dell’auto.
La nuova supercar è spinta da un motore LS9 V8, da 6,2 litri sovralimentato, in grado di esprimere una potenza che può arrivare fino a 641 cavalli: si tratta del medesimo propulsore che è presente anche sulla Corvette ZR1.

Per quanto riguarda il peso, i tecnici del marchio polacco sono riusciti a restare sotto la soglia dei 1320 chili, sopratutto per via di una carrozzeria che può contare sulla presenza di pannelli in fibra di carbonio. La nuova supercar polacca può arrivare fino a 337 km/h di velocità massima.