Home » Motion della Kepler Motors esposta a Dubai

Motion della Kepler Motors esposta a Dubai

600x450_arton33956

Sebbene, si dice, Dubai sia in “relative” difficoltà economiche, almeno dalle cronache dei giornali, il Salone dell’Auto di Dubai resta un appuntamento particolarmente interessante soprattutto per un certo tipo di auto, che on sono né la Tato né la Dacia naturalmente, e forse neanche Renault o Chevrolet, ma un genere un po’ più orientato verso bolidi esclusivi e vetture di lusso. D’altronde, si sa, i compratori da quelle parti possono essere assai facoltosi.

La Kepler Motors presenterà proprio a Dubai la nuova produzione nel settore supercar, la Motion, che oltretutto sarà una vettura virtuosa.

Si, perchè sotto al cofano girerà un motore V6 twin turbo Ford Ecoboost da 3,5 litri per 550 CV, e, ad agire sulle ruote posteriori un motore elettrico da 250 CV. Un sistema di doppia tecnologia battezzato Dual Powertrain Technology (DTP).

Una miscela di propulsori che sarà in grado di spingere la supercar da 0 a 100 kmh in appena 2,5 secondi, per una velocità massima di 320 kmh. Monoscocca in carbonio e così pure il resto del telaio, e freni di nuova tecnologia, Continuous Carbon Ceramic (C3) AeroRotors della StopTech.

La Motion sarà costruita in 50 esemplari, a partire dal 2011.