Home » Morgan presenterà quattro nuovi modelli al Salone di Ginevra

Morgan presenterà quattro nuovi modelli al Salone di Ginevra

La Morgan effettuerà la presentazione, al prossimo Salone di Ginevra, di due nuovi modelli: si tratta della Plus 8 e della concept Plus-e.
Il modello Morgan Plus 8 si caratterizza per la presenza di un telaio realizzato completamente in alluminio della Aero 8 e supporta un motore V8 da 4,8 litri con 390 cavalli proveniente dalla BMW, oltre ad un sistema di trasmissioni manuali o automatiche ed un cambio a sei rapporti.
Nuova Morgan Eva GT


Morgan Aeromax Supersport in anteprima a Villa d’Este
La nuova Morgan Plus permetterà certamente di sfoderare uno stile e prestazioni piuttosto sportive anche per merito del peso che è stato notevolmente limitato (solamente 1100 chili) e presenta uno scatto da 0 a 100 da sportiva di razza, visto che ci impiega solamente 4,5 secondi.
Ibride, saranno ben il 20% entro il 2020

Senza ombra di dubbio, la nuova Plus 8 continua a mantenere la sua linea rispettosa delle tradizioni, ricordando sempre tutte quelle vetture caratteristiche che hanno fatto la storia della Morgan, oltre a dei rivestimenti realizzati in pelle che permettono di coprire efficacemente tutto l’abitacolo.
Veritas III debutta a Londra

Prendendo come base il modello Plus 8, è arrivato anche un nuovo concept, ovvero la versione Plus-e, che si caratterizza per montare un propulsore elettrico, ma di cui almeno per il momento non si hanno certezza e non si conoscono dettagli.
La prossima edizione del Salone di Ginevra sarà quella giusta per potersi godere le due nuove creazioni di casa Morgan: non solo i due modelli citati in precedenza, ma faranno il loro esordio anche altre due auto, ovvero la Aero Coupé e la nuovissima roadster (proveniente dalla 4/4). La nuova Aero Coupé monterà il motore V6 da 3,7 litri della Ford.