Home » Catfish Speedster nuova roadster

Catfish Speedster nuova roadster


La Bauer Limited Production, azienda americana, ha voluto rafforzare ulteriormente il concetto di lusso e di prestazioni sportive: ecco spiegato il motivo per cui ha deciso di aumentare ancora le qualità della MX-5 per farne una vettura dalle prestazioni che lascerebbero tutti senza parole.
La nuova Catfish Speedster si caratterizza per riprendere la struttura della MX-5: infatti, può contare sul medesimo telaio e sullo stesso propulsore, ma il brand americano ha voluto introdurre delle personalissime variazioni e aggiornamenti.
Tra le novità connesse a questa Catfish Speedster troviamo sicuramente la leggerezza: infatti, la vettura, così modificata, pesa ora solo 680 chilogrammi, circa 317 in meno in confronto al modello da cui è stata sviluppata.

NUOVA CITYCAR OPEN ADAM

NUOVA FIAT PUNTO RINVIATA AL 2015?
Inoltre, la nuova Speedster può contare su un nuovo e più efficiente equilibrio dei pesi, con un rapporto di 50 a 50 per quanto riguarda sia gli assali posteriori che quelli anteriori.
Esattamente come è avvenuto per la Mazda, anche la Catfish può contare sul diritto ai propulsori da 1,6 e da 1,8 litri: si tratta di una notizia, senza ombra di dubbio, molto interessante anche in ragione della riduzione considerevole del peso della vettura.

La nuova Catfish Speedster rappresenta, senza ombra di dubbio, una vettura che può contare su un rapporto tra peso e potenza che non ha nulla da invidiare ad una Caterham.
Bauer, tra qualche mese, svelerà anche una nuova variante che potrà contare sulla spinta del propulsore V8 LS2 derivato dalla Corvette.

La nuova Catfish Speedster verrà svelata in via ufficiale durante il prossimo SEMA Show di Las Vegas.